Godzilla è diventato un incredibile albero di Natale [VIDEO]

Godzilla II - King of the Monsters
Condividi l'articolo

TreeZilla, l’albero di Natale di Godzilla, il Re dei mostri!

L’anno scorso, un uomo di nome Steven Newland ha trasformato quattro finti alberi di Natale (quelli in plastica) in TreeZilla, un’imponente mostruosità natalizia a forma del Re dei Mostri Godzilla. Avvolto da luci e dotato di occhi rossi luminosi, ha anche la capacità di buttare fuori dalla bocca. Inoltre emette il rumore del ruggito di Godzilla. TreeZilla è caratterizzato da denti di plastica e artigli di carta, la sua testa è ornata da un cappello di Babbo Natale.

L’albero di Natale, che Newland ha originariamente condiviso attraverso un video su YouTube lo scorso dicembre, è ora all’asta attraverso un famoso sito neozelandese. Guardate il video qui sotto:

Al momento della stesura di questo articolo, TreeZilla ha superato l’importo di riserva con un’attuale offerta massima di 305 dollari e l’asta si svolgerà fino al 27 novembre alle 19:30.

L’albero misura circa 1,8 metri di altezza e Newland nota che l’offerente vincitore diventerà anche il nuovo proprietario di una serie di adorabili calze a tema Godzilla che potete vedere appese nel suo caminetto.

LEGGI ANCHE:  Natale Brutale: 10 horror natalizi da vedere durante le feste

Un ottimo lavoro davvero, che ne pensate?

Godzilla sarà protagonista del nuovo film che lo vedrà combattere contro King Kong, in uscita nel 2020 – ve ne abbiamo parlato qui.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.