Il ritorno di Wolverine passa da Hulk: l’idea di Mark Ruffalo e Kevin Feige

Hugh Jackman Wolverine
Wolverine
Condividi l'articolo

Mark Ruffalo e Kevin Feige hanno parlato del ritorno di Hulk e dell’inserimento di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Quando vedremo Wolverine nel Marvel Cinematic Universe? La risposta a questa domanda potrebbe corrispondere con quella che prevede anche il ritorno di Hulk nel MCU. Infatti, secondo quanto riportato da ComicBook.com, Kevin Feige avrebbe chiesto a Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) qualche idea per un film sul mostro verde.

Ecco le parole di Ruffalo:

Kevin Feige mi ha appena chiesto la settimana scorsa se avevo altre idee o storie per Hulk. E io ho detto sì, penso che ci siano ancora delle storie da raccontare. E mi ha detto: ‘Beh, perché non entri e mi racconti di queste storie e vediamo se riusciamo a trovare un posto per te nell’universo Marvel’ Hulk contro Wolverine, mi piacerebbe vederlo. Hulk contro Wolverine.

Considerando che molti personaggi del Marvel Cinematic Universe sono stati inseriti in un film con altri personaggi, per poi avere un loro film dedicato, questo potrebbe succedere davvero. Nel fumetto Wolverine vs Hulk, Logan viene contattato per fermare il mostro verde. Ma immaginiamo che la trama dell’eventuale film sarà molto lontana da quella del fumetto, dato che è Wolverine che deve essere introdotto e che Hulk adesso si è fuso con Banner.

LEGGI ANCHE:  I registi Marvel rispondono all'attacco di Martin Scorsese

Se il film si farà, è certo che si potrà vedere dopo la Fase 4 e forse dopo la Fase 5 che già sta prendendo forma.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.