Rey Mysterio ha omaggiato il Joker di Joaquin Phoenix [VIDEO]

Rey Mysterio omaggia Joker
Condividi l'articolo

È tempo di uno degli eventi pay-per-view più attesi nel mondo del wrestling e della WWE. Non siamo certo ai livelli superbi di Wrestlermania ma l’incontro per il titolo tra Brock Lesnar e Rey Mysterio in questa Survivor Series, suscita moltissima curiosità e attesa per tutti i fan di questo sport molto particolare.

A riscaldare l’evento ci ha pensato proprio il lottatore mascherato di origine messicane che si è presentato sul ring, accompagnato dalla tradizionale musica d’entrata, con un costume che lascia poco all’immaginazione e che rimanda direttamente all’ultimo film di Todd Phillips, Joker.

Da come si può notare dal video in calce all’articolo, Rey Mysterio ha indossato una serie di colori praticamente uguali a quelli indossati da Joaquin Phoenix nel suo ultimo film record di incassi (e profitti). Cresta verde su maschera bianca con ricami vari in rosso. Lunga giacca sul fucsia perfettamente abbinata ai pantaloni del medesimo colore. Esattamente come Joker.

Un omaggio aperto a questo chiacchieratissimo film che continuerà a far parlare di sé per molto tempo. Una rivoluzione nel genere del cinecomics che già vede Joaquin Phoenix con la statuetta in mano per il miglior attore protagonista. Ci sarà mai un sequel? Visti gli incassi, non è assolutamente da escludere come ipotesi!

Continua a seguire LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO]