Better Call Saul 5, il nuovo Teaser Trailer della quinta stagione [VIDEO]

Better Call Saul
Condividi l'articolo

Il 23 febbraio si sta avvicinando e insieme a questa data anche la quinta stagione di Better Call Saul. Dopo l’annuncio della premiere, che in Italia arriverà come di consueto il 24 mattina, ecco il secondo, criptico, teaser trailer che ci mostra uno spaventato Jimmy McGill.

Tantissime le domande che ci lascia questo breve trailer di soli venti secondi. Così come sono tantissime le porte lasciate aperte sul finire della quarta stagione. Dopo aver capito la genesi del nome d’arte Saul Goodman, un gioco di assonanze tra il nome e la frase “it’s all good, man“, ci si chiede chi sia la persona che sta seguendo Saul nelle sequenze post Breaking Bad. Sarà Kim? O magari Jesse Pinkman, datosi alla macchia dopo gli eventi di El Camino?

Forse troveremo una risposta a questi dubbi, di certo scopriremo la nascita della collaborazione che c’è stata tra Gus Fring, Mike Ehrmantraut e il nostro avvocato preferito, Saul Goodman. O Jimmy McGill, che dir si voglia. In attesa di nuovi trailer, possiamo goderci questo secondo giro, introdotto dalla didascalia “Who you know going harder?” e dal titolo Joyride. Le parole della canzone di sottofondo non lasciano buoni presentimenti. Non resta che stringere i denti e aspettare il ritorno di Better Call Saul!

LEGGI ANCHE:  Novità Netflix: tutte le uscite di Dicembre 2023 [LISTA]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!