Bella Thorne: il video seminuda sotto la doccia conquista instagram[VIDEO]

Bella Thorne sta monopolizzando l'attenzione del mondo attraverso il suo lavoro e la sua bellezza. L'ultimo video su Instagram ha mandato in visibilio i fan

Bella Thorne
Dal profilo Instagram di Bella Thorne.
Condividi l'articolo

Bella Thorne è ormai un fenomeno inarrestabile. Pare che qualsiasi cosa tocchi diventi inevitabilmente oro. Dopo il trionfo del suo esordio alla regia nel mondo del porno, l’ex ragazza Disney sembra non volersi fermare più e le basta un video su Instagram per capitalizzare tutto il successo ottenuto negli ultimi mesi, a netto del brutto periodo passato per il furto di foto private che la ritraevano in pose hot e che l’attrice ha prontamente pubblicato su Twitter pur di non darla vinta ai ladri della rete.

Il video in questione ritrae la Thorne nuda sotto la doccia intenta a mostrare quanto le siano cresciuti i capelli dopo aver “sofferto” un look non gradito per un film.

Bella Thorne: un video osé per Instagram

Inutile dire che le immagini hanno mandato in delirio i fan dell’attrice portando le visualizzazioni alle porte dei quattro milioni. Numeri su cui vi invitiamo a riflettere. A questo mondo pare basti davvero poco per monopolizzare l’attenzione e Bella Thorne sta diventando una maestra nel saper vendere la propria immagine.

LEGGI ANCHE:  Stephen King lascia Facebook e Instagram "Non mi sento più a mio agio"

Potrebbe interessarti anche:

Per altre notizie e curiosità continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!