Bella Thorne e i rapporti a tre:”Adoro amare due persone insieme”

Bella Thorne
Dal profilo Instagram di Bella Thorne.

Una Bella Thorne attiva sul mercato più che mai. Dopo aver diretto il suo primo film porno per PornHub, Her & Him (qui la nostra recensione), e aver già vinto un premio, l’ex ragazza di Disney Channel adesso ha lanciato anche la sua prima linea di cannabis la Forbidden Flower. Intervistata da Cosmopolitan riguardo la scelta di entrare nel mercato della marijuana terapeutica, la Thorne ha anche spiegato come si gestisce una relazione poliamorosa.

Attualmente Bella Thorne è impegnata con Benji, modenese del duo web Benji & Fede, e ha affermato di avere una relazione esclusiva con lui. Non ci sono quindi altre persone con cui condividere storie o sesso. Tuttavia, l’attrice e ora regista ha spiegato che essere poliamorosi non è una cosa affatto facile.

“Ovviamente non è facile far coesistere una relazione poliamorosa. Ora sto con Ben e non sto cercando nessun’altra ragazza. Ma se tu dovessi cercare anche una ragazza, beh, non è facile. Perché sia lui che lei dovrebbero letteralmente scopare tra di loro. Capisci che intendo? Deve esserci la giusta alchimia anche tra loro due”, racconta Bella Thorne.

Insomma, una questione di alchimia che coinvolge anche terzi. E che non sempre può funzionare, anche per questioni legate alla gelosia o al fatto che questo orientamento va a scontrarsi con l’esclusività che lo stereotipo sociale impone ad una coppia. Tuttavia, se la cosa funziona può essere bellissima, come ci spiega la Thorne.

“Se la cosa funziona, puoi passare interi weekend con due persone che ami ed è fantastico. Puoi uscire, bere, fumare, fare festa. È come tornare ad essere bambini. Mi è capitato un paio di volte e l’ho trovato bellissimo. Adoro amare due persone allo stesso momento, raccontarci le cose dentro una stanza tutti insieme. Provo sempre a far funzionare la cosa perché mi rende sempre molto felice”

Leggi anche: Bella Thorne Nuda su Twitter contro gli hacker [FOTO]!

Ovviamente non sempre la cosa ha funzionato. Le difficoltà nel trovare partner mentalmente aperti a questo tipo di relazione sono state molteplici. Ma adesso per Bella Thorne c’è solo un obiettivo: quello di essere il più felice possibile.

“Molti dei miei partner sono stati tipo ‘che cosa!?’ e io dovevo rispondere sempre ‘Tesoro, io sono così!’. Ma posso anche capire che non è per tutti. Tuttavia a questo punto della mia vita io cerco solo di essere felice e cerco solo cose che mi fanno stare bene. Se una persona  non se la sente, la capisco senza problemi. Molti all’inizio rimangono sconvolti ma poi ne capiscono l’essenza e si lasciano trasportare”, conclude Bella Thorne

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!