Solar Opposites, il trailer della serie dal co-creatore di Rick e Morty [Video]

Ecco il primo teaser trailer di Solar Opposites, la nuova serie animata partorita dalla mente di Justin Roiland, già co-creatore di Rick e Morty.

Solar Opposites
Condividi l'articolo

Aspettando il ritorno di Rick e Morty, ecco il primo teaser trailer di Solar Opposites!

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Solar Opposites, la nuova serie animata ideata da Justin Roiland, già co- creatore, insieme a Dan Harmon, di Rick e Morty (qui la recensione degli ultimi episodi).

Dopo averci deliziato con le avventure di Rick Sanchez e suo nipote, Roiland torna sul piccolo schermo con una nuova produzione completamente fuori dagli schemi. Solar Opposites (di cui già vi avevamo parlato in questo articolo)è la storia di una famiglia di quattro alieni in fuga dal loro pianeta natale.

A seguito di un incidente, si trovano costretti ad atterrare sulla Terra, trovando dimora nell’America suburbana. Presto i visitatori si ritroveranno divisi fra chi si innamorerà della nuova realtà e chi la troverà insopportabile.

La serie, creata da Roiland insieme a Mike McMahan, arriverà negli Stati Uniti l’8 maggio e sarà distribuita da Hulu. Per quanto concerne l’Italia, invece, al momento non si hanno notizie riguardo all’eventuale release. Nel caso in cui dovessero esserci aggiornamenti, sarà nostra premura informarvi.

LEGGI ANCHE:  Hitman: l'ideatore di John Wick a lavoro sulla serie tv

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!