Ufficiale: Veronica Mars torna con una nuova stagione

Veronica Mars rivedrà la luce del piccolo schermo grazie ad un revival. Gli otto episodi verranno trasmessi su HULU.

Veronica Mars

Veronica Mars è pronta a tornare nel 2019. Le avventure della studentessa – investigatrice verranno trasmesse sul servizio HULU

Veronica Mars, la serie tv con protagonista Kristen Bell, avrà un revival nel 2019 composto da 8 episodi. La stessa Kristen Bell ha fatto un annuncio ufficiale sul suo account Instagram. Il servizio streamin HULU ha stretto anche un accordo con Warner Bros. per acquisire i diritti delle prime tre stagioni di Veronica Mars che saranno visibili all’interno della piattaforma.

Nelle nuove puntate, diversi ragazzi vengono uccisi durante lo spring break e l’industria del turismo subisce un duro colpo. Alcuni genitori delle vittime si rivolgono alla Mars Investigation e Veronica inizierà ad indagare per scoprire la verità. Verranno messi sotto investigazione sia gli appartenenti alla classe aristocratica, sia gli appartenenti alla classe media. I primi odiano i disordini che si creano durante lo spring break, i secondi, invece, guadagnano grazie al flusso turistico. L’indagine durerà 8 episodi.

La serie Veronica Mars non è mai stata un successo, ma dopo la sua cancellazione è diventata un cult indimenticabile. Si è parlato spesso di un revival e finalmente questo progetto ha visto la luce.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina Lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here