Ufficiale: Veronica Mars torna con una nuova stagione

Veronica Mars rivedrà la luce del piccolo schermo grazie ad un revival. Gli otto episodi verranno trasmessi su HULU.

Veronica Mars
Condividi l'articolo

Veronica Mars è pronta a tornare nel 2019. Le avventure della studentessa – investigatrice verranno trasmesse sul servizio HULU

Veronica Mars, la serie tv con protagonista Kristen Bell, avrà un revival nel 2019 composto da 8 episodi. La stessa Kristen Bell ha fatto un annuncio ufficiale sul suo account Instagram. Il servizio streamin HULU ha stretto anche un accordo con Warner Bros. per acquisire i diritti delle prime tre stagioni di Veronica Mars che saranno visibili all’interno della piattaforma.

Nelle nuove puntate, diversi ragazzi vengono uccisi durante lo spring break e l’industria del turismo subisce un duro colpo. Alcuni genitori delle vittime si rivolgono alla Mars Investigation e Veronica inizierà ad indagare per scoprire la verità. Verranno messi sotto investigazione sia gli appartenenti alla classe aristocratica, sia gli appartenenti alla classe media. I primi odiano i disordini che si creano durante lo spring break, i secondi, invece, guadagnano grazie al flusso turistico. L’indagine durerà 8 episodi.

La serie Veronica Mars non è mai stata un successo, ma dopo la sua cancellazione è diventata un cult indimenticabile. Si è parlato spesso di un revival e finalmente questo progetto ha visto la luce.

LEGGI ANCHE:  Hellraiser: Jamie Clayton è Pinhead nel primo raggelante trailer [VIDEO]

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina Lascimmiapensa.com