The Boys 2, il nuovo folle Trailer prennuncia la carneficina [VIDEO]

The Boys 2 sta per arrivare su Amazon Prime Video e il Full Trailer della seconda stagione sembra preannunciare una violenta carneficina...

The boys 2, trailer, seconda stagione
Dal trailer di The Boys 2.
Condividi l'articolo

The Boys 2 sta arrivando e gli indizi si fanno sempre più violenti!

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo full trailer di The Boys 2 e gli scenari che ci si prospettano per la seconda stagione sembrano decisamente sanguinosi… Di seguito il video che ci dà un’idea più precisa su cosa andremo a vedere:

SEGUONO SPOILER

Come ben ricorderete, alla fine della prima stagione ci eravamo lasciati con una clamorosa scoperta: non solo la moglie di Billy è ancora viva, ma la donna ha avuto un figlio da Homleander, che pare manifestare gli stessi poteri del padre biologico.

Come vediamo nel nuovo trailer di The Boys 2, i ragazzi, guidati dall’ennesimo piano del loro leader, sembrano intenzionati a far crollare per sempre la Vought guidata dal nostro Giancarlo Esposito che, finalmente, potrebbe ritagliarsi il ruolo di villain principale anche in questa serie.

Un nuovo esercito di supereroi, guidata dalla nuova arrivata Stormfront, sembra però sorgere con l’approvazione di Homelander: cosa resta da fare ai The Boys? Billy sembra vere le idee piuttosto chiare in proposito…

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr critica chi idolatra Patriota

Come vi avevamo anticipato, la seconda stagione della serie sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre di quest’anno. Prima del full trailer erano già stati rilasciati diversi contenuti interessanti.

Oltre alla sanguinosissima clip rilasciata in concomitanza dell’annuncio della terza stagione, i protagonisti della serie, durante una live, ci avevano mostrato anche i primi tre minuti del prossimo episodio. Nella scena in questione, vi avvertiamo, protagonista assoluto è il nostro Gustavo Fring!

Dulcis in fundo, se volete completare la vostra full immersion di preparazione, vi consigliamo di recuperarvi anche il precedente teaser: non rimarrete delusi!

Per chi volesse invece farsi un ripassino della prima stagione, eccovi la nostra entusiastica recensione.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!