The Boys 2: svelata la data d’uscita [DATA]

La stagione 2 di The Boys arriverà a fine estate

The Boys
Condividi l'articolo

Ecco quando uscirà la tanto attesa stagione 2 di The Boys

The Boys, una delle più acclamate serie Amazon degli ultimi anni, sta per tornare. E lo farà il 4 settembre 2020, data nella quale usciranno tutti insieme i primi tre episodi della seconda stagione. In seguito, la serie proseguirà con un episodio alla settimana. Tutto è stato annunciato in occasione dell’evento The Boys F**kin’ Reunited. La prima stagione, andata in streaming nel 2019, ha convinto pubblico e critica nella particolare rappresentazione di una cerchia di supereroi, in realtà molto “super” ma poco “eroi”.

I Sette (The Seven), reali antagonisti della serie, sono infatti piegati da corruzione e interessi personali, diversamente da quanto avviene nei cinecomix o nella concezione popolare di tali figure. Per contro, i vigilanti che devono cercare di limitare i danni provocati da queste figure controverse rappresentano un contrasto ancora più intenso per le convenzioni del genere. La seconda stagione della serie, sviluppata sempre da Eric Kripke, sarà visibile ancora una volta su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke svela il punto debole di Patriota

Fonte: Screen Rant

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.