The Boys: Erik Kripke vuole fare 5 stagioni [VIDEO]

Su Twitter Erik Kripke, showrunner di The Boys ha rivelato di aver in mente di creare 5 stagioni dello show, senza tuttavia avere certezze

the boys
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Boys (qui la nostra recensione) è appena terminata dopo aver ottenuto un successo globale. In programma nei piani di Amazon Prime c’è sicuramente già una terza stagione, tuttavia non si sa di preciso quanto durerà lo show in totale.

Erik Kripke, ideatore e showrunner di The Boys, rispondendo su Twitter alle domande poste dai fan ha dato una risposta a questo quesito che sta tenendo in ansia i milioni di fan della serie sparsi per il mondo.

Kripke ha spiegato di aver in programma 5 stagioni e di saper perfettamente come la serie dovrebbe procedere in questo arco narrativo. Tuttavia lo showrunner ha aggiunto che anche quando ha lavorato con Supernatural aveva in mente una serie di 5 stagioni, arrivando però infine a crearne addirittura 15.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Dean Morgan potrebbe avere un ruolo nella quarta stagione

Vi ricordiamo che oltre alla terza stagione già in programma, il team che lavora alla serie ha già messo in cantiere uno spin off che racconterà le storie dei giovani Super che studiano in un particolare liceo a loro dedicato (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste parole dello showrunner? di Quante stagioni secondo voi necessita una serie come The Boys per esaurire l’intero arco narrativo?

Se avete amato lo show vi lasciamo ad alcuni approfondimenti a tema. Qui potete capire come è stata create la scena della Balena, mentre qui potete leggere le parola di Laz Alonso che parla di una folle scena della seconda stagione.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!