The Boys 2, Laz Alonso parla di QUELLA folle scena dell’Episodio 6

Durante un'intervista con Entertainment Weekly, Laz Alonso, interprete di Mother's Milk in The Boys, ha parlato di quell'assurda scena.

the boys 2
Condividi l'articolo

The Boys, oramai siamo abituati, è una serie che regala momenti davvero unici, creando scene davvero folli. Vi abbiamo per esempio raccontato di quella della Balena (qui per leggere) o quella di Sesso con protagonista Patriota (qui per leggere).

Un altro momento che ha sicuramente impressionato tutti è stato quello visto nella sesta puntata della seconda stagione. Mentre i nostri protagonisti si trovano in una struttura medica chiamata Sage Grove, vengono attaccati da una serie di soggetti che, a causa degli esperimenti della Vought, hanno acquisito poteri particolari.

Uno di questi, Love Sausage, attacca Mother’s Milk, cercando di strozzarlo col suo pene enorme. L’attore interprete di LM, Laz Alonso ha parlato di questa scena con Entertainment Weekly, spiegando come non ne fosse a conoscenza fino all’ultimo momento.

Allora, parliamo del pene intorno al collo – inizia Alonso. Ho letto la prima sceneggiatura. Di solito quando esce la sceneggiatura, leggo solo la prima versione e poi la metto via perché mi piace essere super, iper concentrato sull’episodio su cui stiamo lavorando.

Di solito ci danno la sceneggiatura per l’episodio successivo quando siamo a metà dell’episodio a cui stiamo lavorando. Quindi, può essere una distrazione se ti concentri su quello. Lo leggo solo per sapere dove sta andando il mio personaggio e poi lo metto via.

Tuttavia, mentre si preparavano nella roulotte del trucco, Karl Urban si è avvicinato ad Alonso per chiedergli se fosse pronto a quella scena.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: il porno del 7 episodio è stato girato realmente [FOTO]

Karl mi dice: “Sei pronto per quel pene che intorno al collo?” continua Alonso. E io sono tipo, “Non è esiste al mondo che ci sia un pene avvolto intorno al mio collo. “

Ho lasciato che la mia curiosità prendesse il sopravvento e quando ho visto quella scena nella nuova sceneggiatura, ho pensato: “Oh mio Dio. c’è Karl sicuramente dietro a questo. Sono ancora convinto che Karl abbia dato quell’idea a Kripke e Kripke con il suo malato senso dell’umorismo ha pensato: “È fantastico! Facciamolo! “

Che ne pensate? Vi sta piacendo la seconda stagione di The Boys?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.