The Boys, Erin Moriarty: “Difficile indossare il costume di Starlight” [FOTO]

Erin Moriarty, interprete di Starlight in The Boys ha rivelato ad Insider la grande difficoltà che incontra per indossare il suo costume

The Boys, Starlight, nuda, hot, costume, sexy
Condividi l'articolo

The Boys, la serie Amazon del momento è sicuramente uno di quei prodotti che stanno facendo scuola. Tuttavia alcuni dei protagonisti sono classici supereroi che indossano classici costumi, all’apparenza anche molto scomodi.

A tal proposito ha parlato Erin Moriarty, interprete di Starlight che, in un’intervista con Insider, ha spiegato come il suo costume sia effettivamente molto scomodo da indossare.

Non è mai facile indossarlo – ha spiegato la Moriarty. Soprattutto il costume Starlight 2.0, è così stretto che direi che non è nemmeno una questione di abilità indossarlo, è una questione di pazienza. E direi semmai, la mia pazienza è diminuita, quindi forse è diventato più difficile da indossare.

È un costume elaborato. “Richiede più livelli, richiede inserti. Sarò onesta, ho accettato il fatto che non sarà mai più facile indossarlo – e che diventare più facile sia solo una speranza e un desiderio.. 

Che ne pensate di queste parole della nostra amata Annie? Qual è il costume che maggiormente preferite tra tutti quelli indossati in The Boys? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2 è pronta, a breve la data d'uscita: parola del creatore [FOTO]

Vi ricordiamo che la seconda stagione dell’amatissima serie Amazon terminerà a breve. Venerdì 9 ottobre arriverà infatti sulla piattaforma di proprietà di Jeff Bezos l’ottavo e ultimo episodio.

Se siete fan di The Boys vi lasciamo a qualche curiosità a tema. Qui potete leggere come è stata realizzata la scena della Balena, mentre qui quella molto particolare di sesso, entrambe contenute in questa seconda stagione.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.