Erin Moriarty risponde alle accuse di Megyn Kelly

the boys, erin moriarty
Condividi l'articolo

Da qualche giorno si discute su una foto di Erin Moriarty nella quale in molti hanno pensato di notare una recente operazione di chirgurgia plastica (qui i dettagli). Hanno fatto molto rumore in particolare le parole di Megyn Kelly. Parlando durante il suo show, la conduttrice ha infatti condiviso il suo orrore per il fatto che la Moriarty avesse apparentemente subito un intervento chirurgico così drastico, descrivendola come una volta “una ragazza carina, bella e naturale” prima di mostrare quella nuova immagine. 

Pensavo fosse solo un volto generato dall’intelligenza artificiale… ma a quanto pare è reale – ha detto.”Ha fatto questo a se stessa.”

La Moriarty ha risposto con un lungo post sui social col quale ha accusato la Kelly di averla bullizzata.

Questo è qualcosa che davvero non mi sarei mai aspettato di scrivere – ha esordito Erin Moriarty. Siamo tutti soggetti a diversi livelli di bullismo nel corso della nostra vita, ma sono inorridita e ho sentito che dovevo prendermi un secondo per affrontare queste cose. Ricevere un messaggio su un video disgustosamente falso, controproducente al punto da essere ironicamente misogino di Megyn Kelly mi ha lasciata inorridita.

Megyn ha usato una foto scattata ‘un anno fa’ secondo lei, che in realtà era stata scattata circa dieci anni fa prima che io raggiungessi l’età legale per bere (sto per compiere 30 anni) come esempio (magari poteva fare qualche ricerca che avrebbe richiesto 30 secondi).

Ha continuato dicendo che la foto più recente è stata scattata dopo:  

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke risponde a tono agli utenti misogini

[Mi sono truccata] quel giorno e questo ha comportato un importante contouring e ricordo di essermene andata e di essermi sentita carina

Annunciando la sua intenzione di lasciare i social media, Erin Moriarty ha concluso dicendo che è inorridita dalla reazione, dalle ipotesi riduttive e dal video di cui sopra che è un chiaro esempio di tali molestie. Mi ha spezzato il cuore. Mi hai spezzato il cuore”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa