The Boys, Kripke risponde a tono agli utenti misogini

Il creatore dell'apprezzata serie televisiva Prime Video si scaglia contro i fan che hanno attaccato l'attrice Erin Moriarty.

Starlight
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie televisive più apprezzate del piccolo schermo: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è la libera trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che vede al centro della storia dei supereroi cattivi e meschini, messi alla berlina da un gruppo di civili che hanno un unico scopo: sterminarli tutti. Una realizzazione che ha fatto la fortuna di Prime Video non solo grazie ad un contenuto fortemente adult, ma anche a dei messaggi politici e sociali molto forti.

Ebbene, di recente, una delle attrici di The Boys, Erin Moriarty (Captain Fantastic, True Detective) è stata vittima di commenti misogini e la stessa artista si è sfogata sui social, raccontando di sentirsi “senza voce” e “disumanizzata”. Un paradosso, calcolando che nella recente terza stagione proprio il suo personaggio, Starlight, si scaglia contro un certo tipo di sessismo. Ovviamente è arrivato fin da subito il supporto da parte dei suoi colleghi di set e anche Kripke ha voluto dire la sua recentemente.

LEGGI ANCHE:  The Boys è la serie più popolare del 2020 per IMDB: la classifica [LISTA]

Come riportato da Variety, il creatore della serie The Boys, attraverso un intenso tweet, non ha risparmiato nessuno, scagliandosi apertamente contro i fan misogini. Riportando le parole della Moriarty, lo showrunner ha specificato: “Ciao troll! Punto primo, questo è esattamente l’opposto del fot**** messaggio dell’opera. Punto secondo, state causando dolore a persone reali con sentimenti reali. Cercate di essere gentili. Se non riuscite ad esserlo, ingoiate un sacco di ca***, andatevene a fan**** e non guardate The Boys, non vi vogliamo”.

Che dire? Sembra che Kripke ha perfettamente centrato il punto, facendo capire ai fan più maleducati e ignoranti che non esistono mezze misure. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys è stata lanciata su Prime Video a giugno 2022 e che attualmente sono in corso le riprese dei nuovi episodi dello show.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Karen Fukuhara aggredita in strada da uno sconosciuto