The Boys, Kripke risponde a tono agli utenti misogini

Il creatore dell'apprezzata serie televisiva Prime Video si scaglia contro i fan che hanno attaccato l'attrice Erin Moriarty.

Starlight
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie televisive più apprezzate del piccolo schermo: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è la libera trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che vede al centro della storia dei supereroi cattivi e meschini, messi alla berlina da un gruppo di civili che hanno un unico scopo: sterminarli tutti. Una realizzazione che ha fatto la fortuna di Prime Video non solo grazie ad un contenuto fortemente adult, ma anche a dei messaggi politici e sociali molto forti.

Ebbene, di recente, una delle attrici di The Boys, Erin Moriarty (Captain Fantastic, True Detective) è stata vittima di commenti misogini e la stessa artista si è sfogata sui social, raccontando di sentirsi “senza voce” e “disumanizzata”. Un paradosso, calcolando che nella recente terza stagione proprio il suo personaggio, Starlight, si scaglia contro un certo tipo di sessismo. Ovviamente è arrivato fin da subito il supporto da parte dei suoi colleghi di set e anche Kripke ha voluto dire la sua recentemente.

LEGGI ANCHE:  The Boys, il comunicato stampa di Patriota contro la live di Starlight

Come riportato da Variety, il creatore della serie The Boys, attraverso un intenso tweet, non ha risparmiato nessuno, scagliandosi apertamente contro i fan misogini. Riportando le parole della Moriarty, lo showrunner ha specificato: “Ciao troll! Punto primo, questo è esattamente l’opposto del fot**** messaggio dell’opera. Punto secondo, state causando dolore a persone reali con sentimenti reali. Cercate di essere gentili. Se non riuscite ad esserlo, ingoiate un sacco di ca***, andatevene a fan**** e non guardate The Boys, non vi vogliamo”.

Che dire? Sembra che Kripke ha perfettamente centrato il punto, facendo capire ai fan più maleducati e ignoranti che non esistono mezze misure. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys è stata lanciata su Prime Video a giugno 2022 e che attualmente sono in corso le riprese dei nuovi episodi dello show.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3: le riprese stanno per iniziare, parola di Eric Kripke [FOTO]