The Boys, Anthony Starr potrebbe interpretare supereroi Marvel o DC

Parlando con ComicBook, Anthony Starr, il Patriota di The Boys, ha rivelato che farebbe un film Marvel o DC se avesse il giusto ruolo

the boys, patriota, superman
Condividi l'articolo

Gran parte del successo della serie Amazon The Boys risiede nel comportamento totalmente sui generis che i supereroi protagonisti delle vicende hanno nell’arco degli episodi. Quindi riuscirebbe un attore, abituato a questo tipo di sceneggiature, a entrare perfettamente nei panni di un eroe classico Marvel o DC? Anthony Starr, interprete di Patriota, ha risposto a questa domanda durante un’intervista con ComicBook, spiegando che alle giuste condizioni sarebbe favorevole.

Sai una cosa? Penso di avere compreso molto meglio quanto sia faticoso indossare abiti da supereroe, quindi potrebbe essere il ruolo giusto per la persona giusta – spiega Starr. Ho seguito i film e le serie tratte dai fumetti, ovviamente, perché sono davvero entrati nella cultura pop negli ultimi dieci anni o più. Quindi, seguo tutti quei film e li guardo, sono un fan, ma non è qualcosa che sto implorando di fare.

Se si presentasse l’opportunità, sarebbe fantastico, ma solo per un ruolo e un personaggio divertente e interessante allora, sì, fantastico. Lo farei. Lo tratto come qualsiasi altro lavoro. Riguarda le persone coinvolte, il materiale e il personaggio. E se tutto va bene e sembra che sarà divertente e interessante, e creativo e fresco allora si, fantastico.

Cosa ne pensate? In che ruolo vedreste Anthony Starr?

LEGGI ANCHE:  The Boys, una battuta è un'improvvisazione sbagliata di Karl Urban

Vi ricordiamo che le riprese della terza stagione di The Boys, come rivelato dallo stesso Starr in un’intervista precedente, stanno per iniziare in Canada.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!