The Boys 3, Anthony Starr rivela quando inizieranno le riprese

Parlando con ComicBook, Anthony Starr ha rivelato che le riprese della terza stagione di The Boys stanno per iniziare

the-boys, patriota
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Boys terminata da pochi mesi è stata una delle serie più viste dell’anno appena terminato. Apprezzatissimo da critica e pubblico, l’adattamento dei fumetti scritti da Garth Ennis ha conquistato tutto il mondo che è ora in trepidante attesa di sapere quando potrà tornare a vedere le avventure di Billy Butcher e soci (qui tutto quello che sappiamo per ora sulla terza stagione).

Intervistato da ComicBook, Anthony Starr, interprete di Patriota, ha spiegato che la produzione è in procinto di partire in quel di Toronto, Canada.

Non abbiamo ancora una data specifica per l’inizio delle riprese, ma in un futuro non troppo lontano, entro un mese circa -spiega l’attore. Penso che, a causa del COVID e poiché gireremo in inverno, il che sarà un po’ difficile, inizialmente ci limiterà agli interni. Quindi avremo l’arrivo scaglionato del cast per le riprese di questa stagione.

Proseguendo con l’intervista, l’attore ha spiegato di aver già letto le sceneggiature di diversi episodi e promette una nuova serie molto divertente.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Soldier Boy è il padre di Patriota secondo una gettonata teoria

Abbiamo avuto un ottimo scambio di idee con lo showrunner Eric Kripke, collaboriamo davvero e cerchiamo di creare qualcosa di veramente speciale. Penso di aver letto i primi quattro o cinque della terza stagione. È molto divertente, devo dirlo. È strano perché ci preoccupiamo così tanto di quello che stiamo facendo e quello che faremo con questi episodi e abbiamo pochissimo controllo su di essi, soprattutto al inizio.

Quindi è sempre un mistero vedere cosa hanno escogitato gli sceneggiatori e cosa faremo. È fantastico ricevere questi script, leggerli e iniziare a emozionarsi e farsi idee. Come ho detto, mi sento molto fortunato perché finora ho ricevuto solo le sceneggiature, le ho lette e ho detto, “Oh, ca**o sì. Sarà fantastico”.

Che ne pensate? cosa vi aspettate da questa terza stagione di The Boys?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com