The Boys 2: il finale sarà da delirante, parola di Kripke [VIDEO]

The Boys avrà un finale da pazzi!

the boys butcher
The Boys / Amazon Studios
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Boys, rilasciata settimanalmente da Amazon Prime Video, ha riservato non poche sorprese ai suoi fan. Dalla fantastica scena della balena (scopritene i segreti QUI) alla reunion de Il Signore degli Anelli (scopritene di più qui), passando per una fantastica scena di sesso (QUI i particolari) e il video porno del settimo episodio (QUI i dettagli).

Manca solo il finale per raggiungere l’apoteosi! Ma come sarà il finale di The Boys 2? Ne ha parlato lo showrunner e creatore Eric Kripke a TVLine.

Kripke ha detto che l’ottavo e ultimo episodio è il suo preferito e che i fan dovranno aspettarsi una battaglia epocale. Il padre di Butcher è visto da Kripke come un diavoletto che sta sulla spalla del figlio. C’è quindi da aspettarsi che l’incontro che i due hanno avuto nel precedete episodio, non abbia lasciato Butcher indifferente e lo spingerà a delle azioni folli. In questo senso l’umanità del personaggio potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke svela il punto debole di Patriota

Qui sotto potete vedere una breve anteprima dell’episodio 8 di The Boys 2 dove si vede una reunion tra Rebecca e Butcher. L’ex moglie di Butcher gli chiede aiuto per recuperare suo figlio che nell’episodio 7 è stato preso in custodia da Patriota e da Stormfront.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!