The Boys 2: sul set la reunion de Il Signore degli Anelli [FOTO]

Su Instagram Karl Urban ha rivelato una curiosa reunion de Il Signore degli Anelli sul set di The Boys in vista della settima puntata

Condividi l'articolo

Ci stiamo avvicinando alla fine della seconda stagione di The Boys. Venerdì infatti verrà rilasciata su Amazon Prime Video la settima stagione nella quale faremo la conoscenza di un nuovo personaggio.

L’ARTICOLO CONTIENE UN PICCOLO SPOILER SULLA PROSSIMA PUNTATA!

Trattasi niente meno che Sam Butcher, padre di Billy, che sarà interpretato da John Noble, noto soprattutto per essere stato il volto di Denethor, sovrintendente di Gordon nella Trilogia de Il Signore degli Anelli.

All’epopea fantasty di Peter Jackson partecipò anche Karl Urban protagonista di The Boys, che nei film interpretava Eomer, condottiero di Rohan. A dare questa notizia al mondo è stato lo stesso Urban che ha pubblicato su Instagram uno scatto preso dal set della serie che lo ritrae insieme a Noble.

The Boys è sicuramente uno dei prodotti di punta dell’intero catalogo di Amazon Prime Video e Karl Urban è sicuramente uno dei punti di forza di tutto lo show. Vi ricordiamo che, visto l’enorme successo che sta ottenendo, i produttori hanno deciso di creare una serie spin off che si ambienterà nel liceo frequentati solamente da supereroi in erba (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Karl Urban apre a un ritorno nei panni di Dredd

Se siete fan della serie e siete rimasti di sasso di fronte ad alcune scene, vi lasciamo qualche spiegazione. Qui infatti potrete scoprire le modalità di creazione della scena della Balena del terzo episodio, mentre qui potete leggere come invece è stata realizzata quella di sesso del quinto, sempre della seconda stagione.

Che ne pensate di The Boys? Vi sta piacendo questa seconda stagione?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.