The Boys 4, Karl Urban conferma la quarta stagione: “Riprese a fine 2022”

Parlando con Variety, Karl Urban ha confermato la quarta stagione di The Boys. Le riprese dovrebbero iniziare a fine anno

the boys
Condividi l'articolo

Il prossimo 3 giugno arriverà su Amazon Prime Video la terza stagione di The Boys, apprezzatissimo show con protagonisti Anthony Starr e Karl Urban (qui il trailer). Proprio quest’ultimo, parlando con Variety, ha confermato la nuova stagione, rivelando che le riprese potrebbero iniziare già alla fine di questo 2022.

Gireremo The Boys alla fine dell’anno – ha detto lapidario l’attore volto del dottor McCoy in Star Trek

Nel frattempo i fan, dopo aver visto il trailer, sono in fremente attesa di vedere come proseguiranno le avventure di Butcher e soci, specie dopo aver visto i poteri sfoggiati dal personaggi di Karl Urban. Ad un amentare ancor di più l’hype sono arrivate, nel corso degli ultimi mesi, le parole degli stessi protagonisti.

Jack Quaid ad esempio, interprete di Hugie, aveva parlato a The Wrap della premiere della stagione, definita la più folle di sempre.

Penso che questa stagione sia la nostra migliore. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora.  Ci sono un sacco di quei momenti ricchi di caos tipici di The Boys.

Nella stessa intervista, Quaid aveva sottolineato che la terza stagione non sarà solo una ripetizione di ciò che è accaduto in precedenza:

LEGGI ANCHE:  The Boys: 10 differenze tra Fumetti e Serie tv [LISTA]

Affronteremo molti territori inesplorati. Vedrete i nostri personaggi in posti dove non li avete mai visti prima – aveva detto Quaid. Sono così entusiasta che le persone lo vedano. Sarà fantastico. Non lo so. Non so cos’altro dire oltre, penso di essere stato più divertente girare questa stagione rispetto alle altre perché col cast e la troupe oramai siamo una grande famiglia a questo punto e lo adoro. Ma sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non vedo l’ora che la gente lo veda

Che ne pensate? Siete contenti di sapere che le avventure dei Boys andranno avanti almeno per un’altra stagione?