The Boys 2: chi ha organizzato l’Attentato? Le Teorie del web

L'ultimo episodio di The Boys ha regalato un finale assolutamente esplosivo. Sul web sono impazzate molte teorie per spiegare l'evento

the boys
Condividi l'articolo

L’ultimo episodio della seconda stagione di The Boys si è chiuso decisamente col botto. Nelle ultime immagini infatti abbiamo assistito a un truculento attentato in tribunale durante il quale sono state fatte esplodere le teste di moltissimi presenti, tra i quali il dottor Jonah Vogelbaum.

Ovviamente sul web sono immediatamente state create decine di teorie che cercano di trovare un responsabile a questo tragico evento.

Una delle idee più accreditate è quella che vorrebbe Cindy, la super vista qualche puntata addietro chiusa nell’ospedale di Sage Grove (qui la spiegazione della scena che vede protagonista Latte Materno nella struttura). Come abbiamo potuto vedere qualche tempo fa la ragazza ha infatti un enorme potere telecinetico.

Tuttavia la ragazza ha mostrato principalmente la capacità di schiantare e spostare violentemente le cose ma non di farle esplodere. Ciò non toglie che potrebbe comunque essere in grado di fare altri cose che fino ad adesso non abbiamo potuto vedere.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: Ecco il nuovo sanguinario super [VIDEO]

Altre teorie vorrebbero responsabile dell’attentato la Chiesa della Collettività, magari attraverso A-Train o Abisso, entrambi da poco cacciati dai 7, o lo stesso Edgar Vought in un tentativo disperato di salvare la sua amata azienda.

Voi che ne pensate? Chi c’è dietro a questo truculento avvenimento? Siete d’accordo con queste teorie o ne avete formulate altre che vi convincono di più? Vi sta piacendo questa seconda stagione di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!