Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Ottobre 2020 [LISTA]

I consigli di ottobre su cosa vedere nell'immenso catalogo di Amazon Prime Video.

La Casa di Jack amazon prime video

Con un freddo e piovoso autunno, non c’è nulla di meglio che rimanere a casa davanti a un buon film, così come il catalogo di Amazon Prime Video ci ha abituato. O magari ad una serie TV. Le scelte sono a dir poco ampie, per fortuna o per sfortuna.

Proviamo quindi a fare una scrematura per evitare di passare ore e ore a stilare una watchlist infinita e facilitare il compito. Ecco a voi i consigli di ottobre per Amazon Prime Video, con una new entry dedicata ai film a noleggio in offerta a soli 1.99 euro.

Vi ricordiamo che per vedere i contenuti Prime Video dovete essere iscritti al programma Prime: provalo gratuitamente per 30 giorni registrandoti qui!

Serie da vedere su Amazon Prime Video

All Or Nothing, Manuel Huerga, 2019

all or nothing amazon prime video

Interessantissima docuserie sul mondo del calcio inglese, guardando a due squadre prestigiose come Tottenham e Manchester City per un’intera stagione. Gli appassionati di calcio vivranno due stagioni calcistiche in un modo molto particolare. Una sorta di reality interessantissimo anche per vedere le dinamiche della Premie League, oltre che ascoltare due maestri del calcio come Pep Guardiola e Josè Mourinho. Non di minor importanza, anche la Nazionale del Brasile

24, Joel Surnow, 2001-2010

24 amazon prime video serie

Una serie TV che ha rivoluzionato il concetto di crime. Otto stagioni che raccontano otto giorni infuocati. Finalmente su Amazon Prime Video una vera e propria perla televisiva che deve essere assolutamente recuperata da tutti gli appassionati e non. Un’intera giornata insieme all’agente federale Jack Bauer, agente dell’anti-terrorismo, che dovrà sistemare non pochi problemi per salvaguardare Los Angeles.

The Handmaid’s Tale, Bruce Miller, 2017

the handmaiden's tale amazon prime video

Un caso letterario e televisivo, con una Elisabeth Moss a dir poco strepitosa. Dopo il successo di Mad Men, eccola dominare la scena su una serie acclamata come non mai, dove in un futuro distopico le donne sono ridotte ad ancelle (da qui, il titolo Il Racconto Dell’Ancella). L’unica cosa da fare è perdersi nel bingewatching.

Vi ricordiamo che potete provare Prime Gratis per 30 giorniISCRIVITI ORA!