The Boys 2, Eric Kripke si è pentito di aver ucciso un personaggio

Durante un'intervista con Tv Guide, Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato di essersi pentito di aver fatto morire un personaggio

the boys
Condividi l'articolo

In The Boys, lo sappiamo, sono molti i personaggio transitori, che appaiono solo qualche episodio prima di morire. Tuttavia alcuni rimangono nel cuore più di altri. Questo è il caso di Fiaccola, personaggio interpretato da Shawn Ashmore e morto suicida nel corso dell’ultimo episodio della serie rilasciato su Amazon Prime Video.

Intervistato da Tv Guide, Eric Kripke, Showrunner di The Boys, ha rivelato di essersi pentito di aver fatto fuori Fiaccola così presto.

Noi, gli scrittori, eravamo sicuri che Fiaccola avesse bisogno di morire per quello che aveva fatto – spiega Kripke. Sai, ha bruciato vivi un gruppo di bambini. Non è un comportamento fantastico. Ma una volta che abbiamo scelto Shawn e una volta che stavo vedendo il suo lavoro quotidiano, devo ammettere che mi pento di aver ucciso Fiaccola.

Era troppo tardi. A quel punto eravamo già immersi nelle sceneggiature. Ma Shawn ha reso quel personaggio così stanco del mondo e comprensibile per qualcuno che aveva fatto cose così terribili, e ha reso quel personaggio così interessante che io, insieme agli altri scrittori, eravamo tipo “Dannazione, è un personaggio fantastico”

Proseguendo con l’intervista, Kripke ha spiegato come Fiaccola fosse stato scritto con un destino ben preciso e non sarebbe potuto finire diversamente.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

Se potessi tornare indietro e farlo di nuovo, sapendo che avevo Shawn e quello che avrebbe fatto con quel personaggio, lo avrei tenuto in vita più a lungo – dice Kripke. Ma questo era ciò per cui quel personaggio è stato creato fin dall’inizio. La nostra sensazione era, nella stanza degli sceneggiatori, che Fiaccola fosse un suicida.

Cosa ne pensate? Avreste voluto che Fiaccola sopravvivesse per vedere lo sviluppo del suo personaggio in The Boys?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.