Chadwick Boseman, l’ultima telefonata col fratello: “Morì il giorno dopo”

Derrick, fratello di Chadwick Boseman ha rivelato al New York Times l'ultima telefonata avuta tra lui e l'attore di Black Panther

chadwick boseman, balck panther
Chadwick Boseman in un frame di Black Panther
Condividi l'articolo

Chadwick Boseman è morto, improvvisamente, lo scorso 28 di agosto a causa del cancro al colon. L’attore, star di Black Panther, aveva tenuto nascosto la sua condizione a tutto il mondo, ma non alla famiglia, ovviamente.

Suo fratello, Derrick, prete di 54 anni di Murfreesboro, nel Tennessee, ha raccontato al New York Times dell’ultima volta che ha parlato con Chadwick.

“Sono arrivato al quarto tempo, devi farmi uscire dalla partita” – racconta Derrick Boseman. Quando mi disse quella frase cambiai le mie preghiere da “Dio, guariscilo. Dio, salvagli la vita” a “Dio, sia fatta la tua volontà” – e il giorno dopo Chadwick morì

nel corso della stessa intervista, Derrick ha anche raccontato di Boseman fosse sempre stato una persona talentuosa, fin dalla giovanissima età.

Probabilmente è la persona più talentuosa che abbia mai conosciuto – spiega il fratello di Chadwick. Molti erano scioccati dal fatto che un ragazzo così giovane avesse così tanto talento

L’enorme talento giovanile di Chadwick fu notato anche da Phylicia Rashad, insegnate di recitazione della futura star dell’MCU, tanto che la donna chiese a Denzel Washington di pagare i corsi di teatro al giovane Boseman (qui i dettagli).

Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno del cuore di tutti. Vuoi per la sua riservatezza che lo ha spinto a continuare a lavorare nonostante la malattia, vuoi per la bontà d’animo ricordata da chiunque abbia parlato di lui, la morte dell’attore ha spezzato il cuore a tutto il mondo, poco ma sicuro.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.