Chadwick Boseman, Denzel Washington pagò i suoi studi di teatro [VIDEO]

Durante un'intervista al Jimmy Fallon, Chadwick Boseman raccontò come Denzel Washington pagò i suoi corsi di recitazione

chadwick boseman, denzel washington
Condividi l'articolo

Chadwick Boseman, attore di 43 anni interprete di Black Panther, è tragicamente scomparso 2 giorni fa a causa di un brutto male che si portava dietro da anni. Ovviamente il mondo è stato scosso da questo e in molti stanno cercando aneddoti e curiosità per darci un’idea migliore di che persona abbiamo perso.

Un esempio è quello che riguarda Denzel Washington. L’attore di Inside Man infatti pagò gli studi di recitazione di Boseman, senza neanche conoscerlo. A rivelarlo è stato lo stesso attore prematuramente scomparso, durante un’intervista al Jimmy Fallon.

Durante questa chiacchierata, Boseman rivelò come la sua insegnante di recitazione Phylicia Rashad, lo spinse a partecipare ad un corso ad Oxford per il quale il ragazzo non aveva i soldi.

La donna dunque chiese ad alcuni suoi amici di pagare gli studi per lui e per altri giovani meritevoli.

Quando sono tornato – raccontò Chadwick Boseman – ho ricevuto una lettera che che diceva “Denzel Washington ha pagato per te”.

Boseman rimase ovviamente stupefatto dal leggere quel nome di un attore così famoso che neanche aveva mai incontrato. Proseguendo con l’intervista, l’attore raccontò di quando finalmente riuscì ad incontrarlo alla premiere di Black Panther a New York e lo avvicinò per ringraziarlo di quei soldi.

LEGGI ANCHE:  Denzel Washington: "Avete sempre sbagliato la pronuncia del mio nome"

Oh, ma è per questo che sono qui! Mi devi i miei soldi! – rispose ridendo Denzel Washington quando Boseman lo ringraziò.

Una storia divertente che contrasta col grande dolore che tutto il mondo sta provando in questo momento nel ricordare un artista così giovane, portato via da un brutto male.

Che ne pensate? Sapevate questa storia?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.