Quando Marilyn Manson abbandonò un concerto dopo solo 6 canzoni

Nel 2018 Marilyn Manson abbandonò un concerto a New York dopo aver cantato solamente 6 canzoni, facendo imbestialire il pubblico.

Marilyn Manson
Credits: Marilyn Manson / YouTube
Condividi l'articolo

Sono moltissime le storie di concerti finita in maniera imbarazzante per quello o quell’altro motivo. Tuttavia, quello che riguarda Marilyn Manson, è forse uno dei più incredibili degli ultimi anni.

Nel 2018 il Reverendo era in tour per il suo ultimo album, Heaven Upside Down. La tappa del 15 febbraio lo aveva portato a cantare al Paramount di Huntington a New York. Tuttavia niente andò secondo i piani.

Dopo solo 6 canzoni cantate anche abbastanza male e dando spesso le spalle al pubblico, Manson interruppe il concerto. L’artista cominciò a farfugliare frasi sconnesse invitando il pubblico a dirgli quanto lo amasse.

Manson iniziò a minacciare i fan. Se non lo avessero convinto del loro amore, avrebbe lasciato il concerto neanche a metà. Per tutta risposta il pubblico iniziò a lanciare bicchieri di plastica e a fischiare, gridando rimborso! rimborso! e F*ck You Manson!.

Dopo aver continuato con insistenza per qualche minuto con questo atteggiamento, il Reverendo cominciò a prendere a calci l’amplificatore prima di abbandonare il palco, lasciando letteralmente di sasso la folla di New York. Di seguito vi lasciamo due video amatoriali fatti da un fan durante questa sventurata esibizione di Marilyn Manson.

LEGGI ANCHE:  Marilyn Manson abbandonato dalla casa discografica dopo le accuse

Ovviamente nei giorni seguenti sui social media si scatenò il putiferio nei confronti del Reverendo. Decine e decine di persone infuriata attaccarono pesantemente il cantante, definendo quello come uno dei peggiori eventi musicali mai fatti.

Conoscevate questa storia? Sapevate che Manson sarà nella colonna sonora di Batman Dark Nights Death Metal (qui il video).

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com