Marilyn Manson si costituirà alla polizia entro la prossima settimana

Marilyn Manson ha deciso di costituirsi spontaneamente alla polizia di Los Angeles a seguito della diramazione di un mandato d'arresto

marilyn manson
Condividi l'articolo

Continua il periodo decisamente burrascono per quanto riguarda Marilyn Manson. Il cantante infatti ha deciso di costituirsi alla polizia di Los Angeles con un mandato di arresto attivo per un incidente del 2019 nel New Hampshire. In quell’occasione il Reverendo avrebbe sputato ad un’operatrice che stava riprendendo una data del tour Hell Never Dies, con Rob Zombie

Il capo della polizia di Gilford, Anthony Bean Burpee, ha affermato che se Manson si costituirà alla polizia entro le prossime settimane, la sua prima udienza in tribunale potrebbe tenersi già ad agosto. L’avvocato della star, Howard King, ha commentato a NME il fatto.

Non è un segreto per chiunque abbia partecipato a un concerto di Marilyn Manson che gli piaccia essere provocatorio sul palco, specialmente davanti a una telecamera. Questa denuncia per infrazione è stata perseguita dopo che abbiamo ricevuto una richiesta da un operatore video di un locale per oltre $ 35.000 dopo che una piccola quantità di saliva è entrata in contatto con il loro braccio. Dopo aver chiesto prove di eventuali danni presunti, non abbiamo mai ricevuto risposta. L’intera affermazione è ridicola, ma rimaniamo impegnati a collaborare con le autorità, come abbiamo fatto in tutto.

Si tratta dunque di un caso decisamente più lieve rispetto agli nei quali è invischiato il Reverendo. Ad aprile infatti, l’attrice di Game of Thrones Esme Bianco ha citato in giudizio Manson, accusando di aggressione sessuale, abuso fisico e traffico di esseri umani (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: "Ho dato una pillola Marilyn Manson per farlo tacere"

Quelle dichiarazioni erano arrivate dopo che un certo numero di donne,  tra cui la sua ex compagna Evan Rachel Wood (qui i dettagli), si sono fatte avanti pubblicamente con accuse di abusi sessuali e violenze di vario genere. Cosa che ha portato il cantante ad essere abbandonato dalla sua etichetta Loma Vista (qui i dettagli).

Che ne pensate?