Brad Pitt, la nuova fiamma è sposata in un matrimonio aperto

Nicole Poturalski è la nuova fiamma di Brad Pitt. 27 anni, tedesca, sposata e all'interno di un matrimonio aperto

brad pitt
Brad Pitt e Clif Booth, il ruolo più importante della sua carriera
Condividi l'articolo

Brad Pitt (qui le sue 10 migliori interpretazioni), 57 anni a Dicembre, continua ad essere uno degli uomini più affascinanti del mondo. La sua fortuna col gentil sesso continua a mietere vittime. L’ultima, in ordine cronologico, è la modella tedesca Nicole Poturalski, di 30 anni più giovane di lui.

La storia sarebbe iniziata già da più di un anno; tuttavia è arrivata all’orecchio del mondo solamente di recente, quando Pitt ha portato la sua nuova fiamma a Parigi, nei luoghi era stato già con la storica moglie, Angelina Jolie.

Tuttavia la cosa più interessante di questa vicenda riguarda la situazione sentimentale della Poturalski. La ragazza infatti, da quanto riportato dai tabloid inglesi, è felicemente sposata con l’imprenditore tedesco Roland Mary, dal quale ha anche avuto un figlio 7 anni fa. Addirittura in sedi ufficiali la ragazza si presenza come Nico Mary.

La storia tra lei e Brad Pitt sarebbe addirittura nata durante una cena al Borchardt, ristorante berlinese di proprietà proprio di Mary, frequentato dall’attore durante la presentazione di C’era una volta a… Hollywood.

Secondo una dichiarazione di un amico di Mary, l’imprenditore sessantottenne non avrebbe alcuna intenzione di divorziare dalla moglie per questa vicenda, anzi. Secondo l’amico, l’imprenditore sta vivendo tranquillamente la stretta amicizia di sua moglie con l’attore. Come si suol dire, contento lui, contenti tutti.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt dopo Troy si è ripromesso di fare solo film di qualità

Che ne pensate di questa storia d’amore?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra Pagine Facebook Ufficlae LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.