Marilyn Manson sarà nella colonna sonora di Batman Dark Nights Death Metal [VIDEO]

La DC ha pubblicato un cortometraggio per pubblicizzare l'arrivo di Batman Dark Nights Death Metal nel quale viene utilizzata la musica di Marilyn Manson

Marilyn Manson, Batman Dark Nights: Death Metal
Credits: YouTube/ DARK NIGHTS: DEATH METAL Music Video Trailer/ DC
Condividi l'articolo

Batman Dark Nights Death Metal è un nuovo progetto a fumetti targato DC disegnato da Greg Capullo e scritto da Scott Snyder. Sarà diviso in 7 parti e narrerà le vicende del Batman che Ride, una versione alternativa del Cavaliere Oscuro, proveniente dal Dark Multiverse e ossessionato dalle armi da fuoco. Per pubblicizzare l’evento, la DC ha pubblicato un cortometraggio nel quale si può vedere questa versione malvagia di Bruce Wayne suonare la chitarra ed intonare Warship My Wreck di Marilyn Manson.

Questo brano è un estratto dell’album The Pale Emperor, prodotto dal compositore Tyler Bates oltre che dallo stesso Manson. Il cantante insoltre si dedicherà alla creazione della colonna sonora di tutto il progetto a fumetti, realizzando brani ispirati agli eventi narrati tra le storie di Scott Snyder.

Batman Dark Nights: Death Metal, il cui primo episodio è arrivato nelle fumetterie americane lo scorso 16 giugno, prosegue l’arco narrativo del Justice League (Pronti per la Synder Cut?) sempre di Scott Snyder e racconta le vicende di una Terra oramai consumata dal flusso malevolo del Dark Multiverse nel supereroi come Wonder Woman o Flash scendono a compromessi per cercare l’avanzata del nuovo temibile Batman che Ride, dovendo tuttavia fare a meno di Superman, imprigionato ad alimentare il sole per l’eternità.

LEGGI ANCHE:  10 album alla scoperta dell'heavy metal

Cosa ne pensate di questo progetto? Lo acquisterete? Si adatta la musica di Marilyn Manson agli eventi raccontati? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com