Snyder Cut, il primo teaser mostra finalmente Darkseid [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il primissimo teaser della Syder Cut di Justice League nel quale possiamo dare un primo sguardo a Darkseid

Synder Cut
Condividi l'articolo

Come vi avevamo già raccontato, il prossimo anno su HBO Max arriverà la Snyder Cut, la nuova versione allungata e rivisitata di Justice League, l’opera del 2017 che riunisce tutti i principali supereroi di casa DC. Uno dei punti focali di questo progetto è stato l’inserimento di Darkseid tra i personaggi del film. Ebbene, poche ore fa Jason Momoa, che nella pellicola interpreta Aquaman ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il primissimo teaser di questa Snyder Cut nel quale possiamo dare finalmente uno sguardo al Tiranno di Apokolips. Difatti nei pochi secondi a nostra disposizione possiamo veder prima lo sguardo preoccupato di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot e poi rapidamente osservare la silhouette del temibile nemico un tempo noto come Uxas. Inoltre possiamo sentire la voce, che pare essere quella di Lex Luthor che spiega come La campana ha suonato e l’hanno già sentita.

La cosa più bella dell’interpretare Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, – ha scritto Momoa nella didascalia del video – perciò ho la possibilità di vedere tutta questa roba prima di tutti.

Cosa ne pensate di queste primissime immagini? Pensate che il temibile Darkseid possa essere un fattore che risollevi la qualità del film? Riuscirà questa corposa opera di restyling, che vi ricordiamo durerà circa 4 ore, a dare nuova linfa ad un film pesantemente attaccato dalla critica? O segnerà il definitivo tracollo dell’Universo Cinematografico firmato DC? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Justice League: uscito il nuovo trailer del film, con una sorpresa.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com