Justice League, Zack Snyder ringrazia i fan: “Siete i Migliori” [VIDEO]

Zack Snyder su Twitter ha ringraziato i fan per la grande risposta ed accoglienza che hanno avuto per la nuova versione di Justice League

justice league
Condividi l'articolo

La Snyder’s Cut di Justice League è arrivata da pochi giorni in pressoché tutto il mondo, riscuotendo un buon successo, cosa che ha riacceso l’entusiasmo dei fan nei confronti del molto bistrattato DCEU. Per questo motivo Zack Snyder ha deciso di ringraziare tutte le persone che lo hanno supportato attraverso un video pubblicato su Twitter.

Il grande giorno è finalmente arrivato e volevo dire di nuovo grazie a tutti i fan – esordisce Snyder. Vedere i vostri messaggi e le vostre risposte al film ne ha fatto davvero valere la pena. Per quelli di voi che sono rimasti svegli tutta la notte negli Stati Uniti per guardare, e per i fan che si sono alzati presto questa mattina per guardare in Europa e Asia, ho sentito che potremmo aver sovraccaricato alcune piattaforme con il vostro interesse, il che in realtà significa il mondo per me. Ci stiamo lavorando, quindi rimanete sintonizzati. Siete i migliori, grazie ancora

Tutta questa attenzione che il pubblico mondiale sta avendo nei confronti di questa nuova versione della Justice League potrebbe portare nuovamente Snyder all’interno del progetto Warner Bros legato al DCEU. Sebbene in un’intervista di qualche giorno fa il regista aveva spiegato come la casa non voglia in questo momento lavorare con lui, nelle ultime ore ha rilanciato il discorso aprendo la porta a un possibile sequel.

LEGGI ANCHE:  Superman è caduto in Unione Sovietica, la storia che ribalta tutto

Mi chiedo sempre, cosa è più probabile? – ha speigato Snyder a Entertainment Weekly . Che Warner Bros. mi chiedesse di fare un sequel di Justice League? O che avrebbe resuscitato un film di tre anni, spendendo milioni di dollari per riportarlo alla mia visione originale e poi pubblicarlo? Il sequel sarebbe stato uno scenario più probabile di quello che è appena accaduto. Quindi, di fronte a ciò mi dico: “Chi sa cosa riserva il futuro?”

Che ne pensate? Avete già visto la Snyder’s Cut? Vi ha convinto?