Justice League: la Snyder Cut arriverà su HBO Max

Durante una live sul suo profilo di VERO, Zack Snyder ha annunciato che la sua versione della Justice League arriverà su HBO Max nel 2021

justice-league-
Condividi l'articolo

La Snyder Cut di Justice League (Leggi qui il nostro confronto con i “cugini” Marvel degli Avengers), la versione estesa del film del 2017 nel quale abbiamo potuto assistere alla genesi della squadra dei principali supereroi DC, come Batman, Superman, Aquaman e Wonder Woman, ha trovato ufficialmente una casa. Infatti il tanto chiacchierato prodotto arriverà il prossimo anno su HBO Max. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista del film, Zack Snyder, durante un live-commentary su Man of Steel, uno show live, apparso sul social network VERO, nel quale il filmmaker, accompagnato dalla presenza a sorpresa di Henry Cavill, ha rivelato in anteprima la notizia, mostrando anche un poster ufficiale.

Uno dei primi siti a riportare la notizia è stato Hollywood Reporter che ha spiegato come questa Snyder Cut di Justice League sarà una sorta di lungometraggio di circa 4 ore o, in alternativa, una mini serie di 6 capitoli, non ci sono ancora notizie certe su questo dettaglio.

LEGGI ANCHE:  Justice League - I supereroi DC quasi al completo in una immagine dal set

Questo nuovo prodotto dunque ci mostrerà la versione che Zack Snyder aveva fin da subito pensato per Justice League, film poi risultato tronco per volontà principalmente di Warner Bros. Il progetto embrionale difatti, vedeva il film diviso in 3 capitoli, nei quali la squadra capitana da Superman, avrebbe dovuto fare i conti con Darkseid. Idea poi accantonata da Snyder per volontà della casa di produzione che ha costretto il regista a ripiegare su Steppenwolf.

Cosa ne pensate di questa Snyder Cut? Siete curiosi di sapere in cosa si differenzierà dal film arrivato qualche tempo in sala? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com