Justice League Snyder’s Cut, il regista contro i critici: “È un film per adulti”

In un battibecco su Twitter Zack Snyder ha risposto alle critiche giunte nei confronti del teaser della nuova versione di Justice League

justice-league-
Condividi l'articolo

Durante il DC Fandome che si è tenuto qualche giorno fa è stato svelato anche il lungo teaser della Snyder Cut. Si tratta della versione rimontata ed allungata dal regista Zack Snyder del film Justice League.

Dopo il rilascio di questo video sono moltissime le critiche sono arrivate nei confronti del regista. Una in particolare ha disturbato molto Snyder, che ha risposto personalmente su Twitter.

Il giornalista di Forbes Scott Mendelson ha infatti Twittato come secondo lui moltissime delle immagini viste erano già presenti nella versione cinematografica del film. Piccato, Snyder, ha ricordato a Mendelson la sua critica all’epoca del film del 2017.

Hai detto che di di fronte alla versione cinematografica di Justice League ti sei divertito come di fronte ai cartoni animati del sabato mattina. Bene, questo film è per gli adulti, perciò non è per te. Inoltre complimenti per aver commentato un teaser leaked.

Cosa ne pensate di questa diatriba? Vi ricordiamo che la Snyder’s Cut della Justice League arriverà su HBO Max nel 2021 e sarà una lunga rivisitazione del film della lunghezza di quasi sei ore, spezzate in 4 parti (qui i dettagli). La vedrete?

LEGGI ANCHE:  Justice League: il significato del "We Live in a Society" detto dal Joker

Oltre a quest teaser al Fandome sono stati presentati i nuovi progetti di casa DC. In primis, ovviamente è stato rilascio il primo trailer di The Batman che ha attirato molto l’attenzione. Oltre a questo, ha fatto ben sperare i fan anche quello di Suicide Squad di James Gunn.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com