Des, David Tennant è il serial killer Dennis Nilsen nel teaser Trailer [Video]

In Inghilterra è stato rilasciato il primo teaser Trailer di Des, la serie che vede David Tennant nei panni del serial killer Dennis Nilsen.

David Tennant, Des, Trailer, Dennis Nielsen, Serie Killer, Criminal
Condividi l'articolo

Dopo una lunga attesa, ecco le prime immagini.

In Inghilterra è stato rilasciato il primissimo Trailer di Des, la nuova serie tv in arrivo a settembre sulla rete ITV. Protagonista assoluto sarà David Tennant, qui nei panni di Dennis Nilsen, uno dei più efferati serial killer della storia britannica. Di seguito potrete apprezzare le prime immagini:

Come vi avevamo anticipato, la serie avrà il suo epicentro a cavallo fra gli anni ’70 e ’80 e sarà divisa in tre parti. Per maggiori dettagli sulla trama vi consigliamo di recuperarvi il nostro precedente articolo.

Una storia veramente inquietante quella di Nielsen, condannato all’ergastolo e colpevole di aver ucciso almeno 12 uomini a cavallo fra il ’78 e l’83. Noto anche con il nome di assassino di Muswell Hill, il noto criminale ripeteva macabri rituali anche dopo le uccisioni.

LEGGI ANCHE:  David Tennant ha creato un finto assistente

I cadaveri venivano infatti conservati a lungo nella sua abitazione, addirittura mesi talvolta, dopo averli ripuliti e vestiti. Vi risparmiamo gli altri macabri dettagli che potrete comunque scoprire vedendo la nuova serie con David Tennant.

Al momento non sappiamo se e dove Des verrà trasmessa nel nostro Paese. Se le premesse sono quelle del trailer, data anche l’incredibile somiglianza dell’attore con il killer, possiamo aspettarci un grosso successo che porterà la serie anche da noi.

Nel frattempo, se siete dei fan di David Tennant, vi consigliamo di recuperare il nostro approfondimento su Alec Hardy, personaggio che l’attore interpreta egregiamente nella serie Broadcurch. Se per caso vi fosse sfuggita, eccovi 6 motivi per recuperarla immediatamente.

Se invece siete appassionati del genere crime, non perdetevi i nostri approfondimenti dedicati rispettivamente ai serial killer più prolifici della storia del cinema e alle storie vere dietro a Mindhunter 2.

Che ne pensate di questo primo trailer di Des? Vi convince David Tennant nel ruolo? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

LEGGI ANCHE:  Amazon Video cala un altro asso: arriva Good Omens