Miriam Leone si sposa? Facciamo chiarezza

Davvero Miriam Leone si avvia all'altare per la prima volta?

diabolik
Miriam Leone nella serie TV SKY 1992
Condividi l'articolo

Fiori d’arancio in vista per l’attrice ed ex-Miss Italia Miriam Leone

L’indiscrezione parte dal settimanale Chi, sempre attento al gossip e al pettegolezzo: Miriam Leone, attrice amata in tutta Italia, e vincitrice dell’edizione 2008 di Miss Italia, si starebbe per sposare. La Leone, 35 anni, nata a Catania, si sposerà, secondo le indiscrezioni, con il manager finanziario e musicista Paolo Carullo. Non si tratta, quindi, di un collega attore. Come riporta anche il Corriere della Sera, la coppia, nella completa discrezione, starebbe preparando le nozze a Milano, luogo di lavoro del futuro marito, che però è a sua volta nato in Sicilia.

Anche se lo staff dell’attrice smentisce le voci, prima della quarantena i due sarebbero stati fotografati dai paparazzi più volte insieme in giro per Milano. Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. Un riferimento alle prossime nozze? In ogni caso, non esistono al momento né dichiarazioni ufficiali né post social con espliciti riferimenti al matrimonio. Davvero sarà scoppiato l’amore?

LEGGI ANCHE:  1994: Recensione della stagione migliore della serie

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.