Justice League ma girato con 20 dollari: il risultato è geniale [VIDEO]

I ragazzi di Cracked hanno ricreato il trailer della Snyder's Cut di Justice League utilizzando un budget di 20 dollari. Ecco il risultato

justice league, 20 dollari, cracked
Credits: Youtube/ We Remade Zack Snyder's Justice League For Only $20 - Cracked
Condividi l'articolo

Molte cose si possono dire Justice League, sia che si parli della versione cinematografica del 2017 che di quella creata da Zack Snyder ed arrivata in streaming qualche settimana fa: i soldi per la produzione non sono mai mancati. Cosa accadrebbe se invece si volesse ricreare l’adrenalinico trailer della versione del regista di Watchmen a budget? Questa è la domanda a cui i ragazzi di Cracked hanno voluto rispondere.

Tra la carta stagnola utilizzata per sostituire le parti cibernetiche di Cyborg e il secchio del bidone dell’immondizia per ricreare lo scudo di Wonder Woman, sono molte le chicche che potrete trovare in questi 3 minuti di video.

Ovviamente gli autori non si sono limitati a “ricreare” il trailer originale, anzi, c’hanno messo del loro. Quando infatti nell’ultima scena, arriva il momento del We Live in a Society del Joker di Jared Leto (qui la spiegazione), ecco arrivare anche il Pagliaccio di Gotham nella versione portata al cinema da Joaquin Phoenix. Il tutto non può che finire con una super eroica scazzottata.

LEGGI ANCHE:  Justice League VS Avengers - I limiti della DC

Questo riguardante Justice League non è il primo progetto di questo tipo che realizzano i ragazzi di Cracked. Vi ricorderete quando, diversi mesi fa, i giovani avevano ricreato, alla stessa maniera, il trailer di Tenet (qui per vederlo). Anche in quel caso la fantasia aveva regnato sovrano, regalandoci una versione del trailer dell’ultima fatica di Cristopher Nolan sempre sul filo tra genio e follia.

Parlando invece del film vero, avete visto la Snyder’s Cut di Justice League? Vi è piaciuta? Vi ricordiamo che, sebbene il progetto abbia ottenuto un enorme successo tra i fan che stanno chiedendo a gran voce il ripristinamento dell’Universo Cinematografico di Zack Snyder, Warner Bros ha già chiarito che sarà invece la versione cinematografica del 2017 a far parte del DCEU (qui i dettagli).