Tenet viene ricreato con 20 dollari, il risultato è esilarante [VIDEO]

Sul web è divenuto virale un nuovo trailer di Tenet, ricreato da un gruppo di ragazzi che hanno utilizzato un budget di soli 20 dollari

tenet box office incassi
Washington in una scena del film
Condividi l'articolo

Tenet (qui la nostra recensione), l’ultimo film di Cristopher Nolan, ha avuto un budget di tutto rispetto che ha superato i 200 milioni di dollari. Cosa succederebbe tuttavia se si provasse a ricreare le costosissime architetture filmiche del regista britannico con soli 20 dollari?

A questa domanda hanno provato a rispondere i ragazzi di Cracked che hanno deciso di girare il trailer di Tenet con un budget zero.

Tra aerei, navi e macchinine giocattolo, pistole finte e tanta fantasia, questi ragazzi hanno avuto il merito di dare vita ad ogni singola scena del trailer, anche quelle più complesse, senza farsi scoraggiare dall’obiettiva difficoltà di certe situazioni.

Tenet è stato l’unico grande titolo lanciato sul mercato in questo disgraziato 2020, falcidiato dal Covid che ha costretto tutto il mondo a chiudere le sale per diversi mesi.

Nonostante tutto il film di Cristopher Nolan è riuscito ad incassare oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, ottenendo tuttavia molto meno di quanto si sarebbe aspettata la Warner Bros in situazioni normali.

LEGGI ANCHE:  Tenet: oltre 400 mila euro incassati in Italia in un giorno

Questo parziale fallimenti è stata sicuramente una delle cause che ha portato la celebre casa di produzione a posticipare l’uscita di molte delle sue uscite di punta, come The Batman o The Flash.

Tuttavia è anche giusto ricordare come in questo marasma di posticipazioni, la Warner Bros ha anche deciso di anticipare l’uscita dell’attesissimo Matrix 4 (qui tutte le nuove date).

Che ne pensate di questo geniale trailer low budget?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com