Avengers: Infinity War, il crossover con Aldo, Giovanni e Giacomo è geniale

Sul web è divenuto virale un geniale video crossover che unisce Aldo Giovanni e Giacomo al trailer di Avengers: Infinity War

avengers infinity war, aldo giovanni e giacomo
Condividi l'articolo

Una delle grandi mode del web è quella di inserire battute e scene tratte dai film di Aldo, Giovanni e Giacomo nelle più svariate situazioni. L’ultima perla, in ordine cronologico, è quella che vede unire alcune iconiche scene del celebre trio al trailer di Avengers: Infinity War, film dell’MCU inserito nella lista delle opere col miglior finale di sempre (qui i dettagli).

Il geniale video si apre con una voce fuori campo che parlando di Thanos spiega come Questo sta per schioccare le dita e siamo in ritardo di una vita… ditemi voi, citando una delle battute più famose di Tre Uomini e una Gamba.

Il video, creato dal videomaker Stefano Baglio, è divenuto immediatamente virale grazie alle moltissime gag prese da molti dei film più celebri del trio, unite alle immagini con protagonisti Thanos e soci.

Ad alzare ancor di più il livello di questo trailer geniale c’ha pensato inoltre la presenza di Angelo Maggi, il doppiatore originale di Robert Downey Jr. nei film dell’MCU, che si è dilettato nel far recitare ad Iron Man alcune celebri battute di Aldo, Giovanni e Giacomo (qui la recensione del loro ultimo film, Odio l’Estate).

LEGGI ANCHE:  One Piece: il mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo è geniale

Tra sketch vari, la presenza di Ringhio, l’iconico cane visto nel primo film del Trio ed altri momenti che sembrano davvero essere fatti per entrare in Avengers: Infinity War, questo trailer crossover è sicuramente uno dei lavori con protagoniste le battute di Aldo, Giovanni e Giacomo meglio realizzati di sempre.

Che ne pensate?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!