Tre uomini e una gamba, le Coliche annunciano il sequel [FOTO]

Le Coliche hanno annunciato a sorpresa il sequel di Tre uomini e una gamba, film cult di Aldo, Giovanni e Giacomo

tre uomini e una gamba
Credits: Instagram/ Le Coliche
Condividi l'articolo

Tornano le avventure di Tre uomini e una gamba?

Tre Uomini e una gamba, film del 1997 di Aldo Giovanni e Giacomo, è una delle opere comiche più famose e importanti della storia del nostro cinema. Le avventure di Ringhio, del Garpez o del “si ma niente di serio”, sono ormai scolpite nella cultura pop. Per questo motivo i fan di tutto il Paese sono elettrizzati dalla notizia, pubblcata dal gruppo comico Le Coliche, di un sequel della pellicola chiamato Tre Uomini e una gamba – il ritorno del Garpez.

Chi ci segue da tempo sa quanto questo traguardo ci renda orgogliosi e ci faccia emozionare – si legge nel post pubblicato da Le Coliche. Abbiamo perso il conto del numero di volte che abbiamo citato Aldo, Giovanni e Giacomo nei nostri video e ora facciamo parte di tutto questo. Sappiamo cosa state pensando: “Tre Uomini e una Gamba è un film perfetto che deve rimanere tale”. È probabile, ma perché privarci della gioia di rivivere quella magia? È stato terribilmente difficile mantenere il segreto fino ad ora ma finalmente possiamo svelarvi tutto: lunedì il trailer de Il Ritorno del Garpez

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

LEGGI ANCHE:  Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano Il grande giorno

Bisogna tuttavia restare con i piedi per terra. Lunedì è infatti 1° aprile, il giorno universalmente dedicato agli scherzi. Dunque è fin troppo possibile che questo sia solo una bonaria burla da parte del gruppo comico. Certo, non possiamo che sperare di sbagliarci!

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa