Marina Massironi: “Non sono pentita per l’addio a Aldo, Giovanni e Giacomo”

Marina
Condividi l'articolo

Dopo tanti anni Marina conferma la sua scelta: “Quella è stata una separazione consensuale”

Sappiamo che nella storia di Aldo, Giovanni e Giacomo esiste il periodo Marina, ossia quello classico e che tutti amano, e quello “dopo-Marina”, non troppo apprezzato. Tutti sono concordi nel ritenere ancora a trent’anni di distanza che il sodalizio artistico con la Massironi completava splendidamente l’arte comica del trio, e tutti rimpiangono che lei non lavori più con loro.

In una recente intervista Marina, che è apparsa recentemente anche a LOL, racconta: “[Io e Giacomo] ci siamo inventati di tutto, abbiamo creato il duo Hansel & Strudel, esibendoci nei cabaret, nei piano bar, nelle pizzerie, nelle discotech Facevamo spettacoli per bambini negli asili e, dopo la messinscena, venivamo invitati a pranzo insieme ai piccoli scolari, ci sedevamo su sedie piccolissime, davanti a tavolini bassissimi, davvero divertente. E non solo: ci esibivamo persino nei supermercati”.

Alla domanda se oggi non si penta di aver lasciato il trio, durante gli anni ’00, Marina risponde serena di non essere pentita: “Anche perché è stata una separazione consensuale, così come lo era stata quella da Giacomo [ex-marito, come lo era già all’epoca], con il quale siamo sempre rimasti in ottimi rapporti”. Ci si permetta, però, di sperare prima o poi almeno in una reunion: sarebbe bellissimo!

LEGGI ANCHE:  Aldo, Giovanni e Giacomo: 10 loro espressioni entrate nel linguaggio comune [VIDEO]

Fonte: The Chronist

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 18