Denzel Washington: “Ho visto mio figlio in Tenet a casa di Nolan”

Parlando con ReelBlend, Denzel Washington ha raccontato di aver visto suo figlio recitare in Tenet a casa di Cristopher Nolan

denzel washington, john david washington
Condividi l'articolo

Denzel Washington è in questo momento impegnato nel tour di presentazione di Macbeth, film diretto da Joel Coen che lo vede protagonista. Intervistato da ReelBlend ha parlato di molti aspetti relativi alla sua carriera, compreso l’avere un figlio d’arte che sta facendo carriera in modo importante. La star di Flight ha infatti spiegato la surreale esperienza vissuta quando è stato invitato da Cristopher Nolan a casa sua per vedere in anteprima Tenet, film nel quale suo figlio John David è protagonista.

È stato davvero strano – racconta. Prima di tutto, siamo andati a casa di Chris che ce l’ha mostrato nella sua sala cinematografica privata. Quindi sono seduto qui, sto guardando mio figlio recitare in un film di Christopher Nolan a casa di Christopher Nolan. Stavano succedendo molte cose contemporaneamente. Sto guardando mio figlio e penso: “Recita come me”. E poi penso: “Certo che recita come te, idiota. È tuo figlio”. Stavo provando così tante cose come padre.

John David Washington ha trovato la totale consacrazione proprio in Tenet, sebbene non abbia troppo chiara, neanche lui, la totalità della trama del film di Nolan. Qualche mese fa, parlando a tal proposito con Collider, aveva raccontato di fingere spesso di aver scordato il finale per non doverlo spiegare.

LEGGI ANCHE:  Nolan ricorda: "La mia istruttrice ha stroncato Tenet"

Quasi tutti i miei amici e familiari, 20-25 persone, mi hanno chiesto di spiegargli Tenet. Però ora posso far finta di essermelo dimenticato – spiega l’attore. Oggi ho il lusso del tempo, finalmente posso dire: “Oh, sai, mi sono dimenticato. Avresti dovuto chiedermelo un paio di mesi fa. L’ho dimenticato. Sono andato avanti”. È divertente, col passare del tempo si dimenticano i dettagli e questo permette di poterlo rivedere più volte.

Cosa ne pensate di questa dichiarazioni? Avete già visto il Macbeth di Joel Coen? Vi è piaciuto Denzel Washington in quel film? Ditecelo nei commenti.