Tenet, un criptico video lancia il film di Nolan [VIDEO]

Nolan, Inception, Tenet
Condividi l'articolo

Christopher Nolan sa sicuramente come farsi attendere con impazienza. Continua a mantenere un’aura di assoluta segretezza il suo ultimo film Tenet. E con sé, ovviamente, anche tantissima curiosità. Tra teorie sul film come sequel di Inception e supposizioni, ecco apparire un video di meno di un minuto sul profilo ufficiale Twitter del film. Un video a dir poco criptico che alza l’asticella della curiosità su questo film.

Il regista inglese torna quindi a far parlare di sé a quasi tre anni dal suo ultimo film, Dunkirk. Un tar-movie che ha diviso non poco pubblico e critica, come accade quasi sempre quando si parla dei lavori del regista di Interstellar. Non è da escludere che anche questo Tenet si trovi sui medesimi binari.

Questo primo brevissimo promo mostra il titolo del film, una parola palindroma, roteare su uno sfondo bianco. Dopodiché i colori si invertono: lo sfondo diventa nero e il titolo colorato di bianco. Tutti i colori del mondo che incontrano nessun colore. Tanto basta per far partire altre teorie su quanto andremo a vedere. Ad oggi sappiamo solamente che troveremo Michael Caine e Robert Pattinson nel cast, insieme a molti altri.

LEGGI ANCHE:  Dunkirk, 10 curiosità sul film di Christopher Nolan

Non resta che attendere un trailer ufficiale e che non provenga da qualche leak ripreso in un cinema, come già capitato e prontamente fatto sparire dalla circolazione. Aaron Taylor-Johnson ha affermato che Nolan vuole spingere il cinema oltre ogni confine con questo suo Tenet. Staremo a vedere.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!