Justice League, oltre 1 milione di Tweet per #RestoreTheSnyderVerse

I fan vogliono Zack Snyder e la sua visione del DCEU

Condividi l'articolo

Dopo Justice League tutti vogliono Zack Snyder con pieni poteri nel DCEU

Dopo l’enorme successo e la buona accoglienza di Justice League Snyder Cut, i fan chiedono a gran voce il completamento della saga inizialmente pianificata da Zack Snyder. Ormai è opinione comune che sia lui a doversi occupare del destino del DCEU, nel quale del resto ha già giocato ruoli fondamentali.

Snyder ha infatti i primi due film del franchise: Man of Steel (2013) e Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). In questi due titoli i protagonisti leggendari dei fumetti DC, Batman e Superman, vengono ripensati per il cinema contemporaneo e inseriti in una cornice “cinecomic” che consenta di contrastare la supremazia Marvel nel campo.

Tuttavia Warner Bros., responsabile di questi film, non sembra per nulla avere intenzione di proseguire in questa direzione. Cosa che sta causando l’indignazione e la delusione di legioni di fan che vorrebbero vedere proseguire l’opera di Snyder. Ecco perché su Twitter e sul web si sta diffondendo oltre misura l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse.

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot è l'attrice coi migliori guadagni del 2017

A sostenere la campagna, che ha avuto già un milione di re-tweet e oltre, c’è anche Ray Fisher. L’attore, interprete di Cyborg nella saga, è famoso anche per le accuse mosse contro Joss Whedon, il quale si è occupato di terminare la prima versione di Justice League in assenza di Snyder. Anche lui vorrebbe che quest’ultimo prendesse il controllo dell’intera produzione.