Ezio Greggio contro Mediaset: “Basta contenuti di bassa qualità”

Ezio Greggio senza peli sulla lingua!

ezio gReggio in Lockdown all'italiana
Lockdown all'italiana / Medusa
Condividi l'articolo

Il noto comico e conduttore Ezio Greggio è stato intervistato dal Secolo XIX e, dall’alto della sua esperienza, ha parlato della situazione attuale di Mediaset.

L’attore prossimo protagonista in sala con il film Lockdown all’italiana (QUI il trailer) si è lamentato senza peli sulla lingua dell’abbassamento di qualità dei contenuti di Mediaset, citando soprattutto i reality. Qualche giorno fa, invece, Greggio aveva risposto alle critiche mosse al suo nuovo film, prima ancora dell’uscita in sala (cliccate QUI per saperne di più).

Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente.

Poi Greggio si è scagliato con quelli che ha definito “una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro una casa”, riferendosi chiaramente a programmi TV di Mediaset come Temptation Island e Il Grande Fratello.

Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix.

Infine, Ezio Greggio ha detto di voler continuare a guidare il timone di Striscia la Notizia, perché si diverte molto e ha un ottimo rapporto con Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE:  Lockdown all'Italiana, Ezio Greggio sulle critiche: "Fatte da imbecilli"

Concludendo, Ezio Greggio ha detto che la sua vuole essere una critica costruttiva nei confronti dell’azienda che lui ama molto.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Ezio Greggio?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!