Lockdown all’Italiana, ecco il trailer del film di Enrico Vanzina [VIDEO]

Da qualche ora è stato rilasciato il primo trailer di Lockdown all'Italiana, nuovo film di Enrico Vanzina, nei cinema a partire da ottobre

Lockdown all'italiana, trailer
Condividi l'articolo

Dopo aver fatto molto parlare di sé fin dal suo annuncio, Lockdown all’Italiana, nuovo film di Enrico Vanzina, si mostra nel primo trailer di un minuto.

Da queste prime immagini possiamo dedurre quella che sarà la trama del film. Due coppie in crisi, una formata da Ezio Greggio e Paola Minaccioni e l’altra da Martina Stella e Ricky Memphis devono affrontare la convivenza forzata causata dal lockdown.

Oltre ai 4 protagonisti principali, completeranno il cast anche altri volti noti del cinema e della televisione nostrana quali Maurizio MattioliRiccardo Rossi e Maria Luisa Jacobelli

Da quanto intuibile dalle prime immagini, verranno dunque affrontati tutti quei problemi che abbiamo dovuto vivere sulla nostra pelle nel periodo di chiusura delle attività. Dal blocco dei parrucchieri ai problemi di coppia, fino alle psicosi causate dal virus. Tutto in chiave altamente comica.

Questo Lockdown all’Italiana, in uscita nelle sale il prossimo 15 di ottobre, ha scatenato moltissime polemiche in quanto giudicato di cattivo gusto e inappropriato (qui i dettagli).

A questi violenti attacchi ha risposto anche direttamente il regista Enrico Vanzina, giustificando, ovviamente, il suo lavoro, spiegando come  questo è un film buffo e spiritoso su tante situazioni paradossali da lockdown, ma soprattutto è un film rispettosissimo e malinconico, che mette a fuoco con delicatezza i problemi che abbiamo vissuto.  (qui per l’intervista completa).

Voi che ne pensate? Lo andrete a vedere?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!