Mark Ruffalo, Sarah Silverman e altre star Nude per invitare al Voto [Video]

In un video divenuto immediatamente virale sul web, molte star tra le quali Mark Ruffalo hanno spiegato nudi le modalità di voto per posta

mark ruffalo, sarah silverman
Credits: YouTueb/ These Naked Celebs Have an Important Message for Voters/ RepresentUs
Condividi l'articolo

RepresentUs, un gruppo anti-corruzione e pro-democrazia che milita negli Stati Uniti ha raccolto alcune star, tra le quali Mark Ruffalo, Sarah Silverman e Naomi Campbell per spiegare ai cittadini di 16 stati americani le corrette modalità del voto per posta.

Per farlo tuttavia si è scelta una strategia dal forte impatto. Siccome se una scheda viene invita senza essere stata correttamente compilata risulterà nulla e definita “nuda”, gli attori in questione hanno deciso di girare questo video senza vestiti.

Possiamo dunque vedere molti volti noti come Chris Rock, Josh Gad, Amy Schumer, Chelsea Handler, oltre ai sopracitati Mark Ruffalo, Sarah Silverman e Naomi Campbell, spiegare ai cittadini le modalità di voto. Oltre questo i cittadini vengono invitati ad inviare il materiale il prima possibile, onde evitare che le schede possano arrivare oltre i termini prestabiliti.

Ovviamente ci doveva essere un’eccezione comica. Chi meglio di Sacha Baron Cohen?  L’attore appare infatti totalmente vestito nel video, impersonando il personaggio di Borat e chiedendosi perché dovrebbe spogliarsi.

LEGGI ANCHE:  Interview with John Jack Rodgers, Stella Adler Academy of LA

Vi ricordiamo che Borat tornerà col secondo capitolo del film alla fine di questo mese, giusto in tempo per dare le sue taglienti opinioni sul presidente Trump e sulle elezioni americane. (qui i dettagli)

Che ne pensate di questa iniziativa? Pensate che trovate di questo tipo possano aiutare a spiegare i cittadini le modalità di voto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.