Suburra 3, ecco il trailer con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara [Video]

Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Suburra, serie con protagonisti Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

suburra 3
Condividi l'articolo

L’attesa è quasi finita. Il prossimo 30 ottobre arriverà su Netflix la terza e conclusiva stagione di Suburra, la serie tratta dal romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, nonché prequel dell’omonimo film del 2015, che racconta gli intrallazzi mafiosi che hanno portato allo scandalo di Roma Capitale.

La piattaforma della grande N. ha da poco rilasciato sul web il primissimo trailer, dal quale possiamo ricavare alcune informazioni su quello che sarà il contesto nel quale ritroveremo i nostri protagonisti.

Le avventure di Spadino, Aureliano e soci si avvicinerà, come capiamo dai primi dialoghi del video, al 2000, anno nel quale c’è stato il Giubileo a Roma, nodo focale delle indagini sullo scandalo di Roma Capitale.

Le famiglie Anacleti e Aureli avranno bisogno di trovare un alleato nella zona nord della Città Eterna per trovare la forza necessaria per conquistare Roma.

Possiamo anche vedere la situazione nella quale ritroveremo Amedeo Cinaglia, il politico interpretato da Filippi Nigro e Sara Monaschi, tassello fondamentale delle vicende, interpretata da Claudia Gerini.

I due appaiono amanti con il politico in una crisi profonda con la moglie che non riconosce più il politico eticamente retto che era Cinaglia prima dell’incontro con Samurai, spietato Boss interpretato da Francesco Acquaroli.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di Suburra 3 (qui la storia del Casamonica che ha recitato nella seconda stagione)? Lo aspettate con ansia?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!