The Boys, Eric Kripke svela il destino di Stormfront

Durante un'intervista con Collider, Eric Kripke ha rivelato il futuro di Stormfront, uno dei personaggi protagonisti di The Boys

the boys 2, stormfront
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Boys (qui la nostra recensione) è da poco terminata, finendo col botto, specialmente per quel che riguarda il personaggio di Stormfront. Abbiamo infatti lasciato la Super ridotta a un tronco umano, farneticando qualcosa in tedesco (qui per leggere cosa dice).

Tuttavia, nulla ci ha portato a sapere se sia realmente morta o viva in quelle condizioni. A fare lumi sulla questione è intervenuto lo showrunner Eric Kripke che, in un’intervista con Collider, ha spiegato che la Super è ancora viva.

Sì, non è morta – spiega Kripke. Era importante per noi assegnarle un destino che fosse peggiore della morte. Quella piccola nazistella tarchiata che credeva così profondamente in una superiorità della razza ariana doveva avere un destino mutilato, potenzialmente per decenni o secoli.

 Voglio dire, invecchia molto lentamente. Quindi essere intrappolata in quello stato sembrava la punizione giusta per lei. Adesso la chiamiamo Stumpfront (Da Stump, letteralmente moncherino) e se lo merita ampiamente. 

Vi ricordiamo che Amazon ha già in programma di creare una terza stagione, anche se Kripke ne ha già pensate almeno 5 (qui le sue dichiarazioni). Inoltre vi segnaliamo che potete provare Prime Gratis per 30 giorni! ISCRIVITI ORA!

LEGGI ANCHE:  The Boys incontra il mondo Marvel in un geniale crossover [VIDEO]

Oltre alla serie canonica, la società di Jeff Bezos ha già in lavorazione uno spin off che si ambienterà in un liceo dedicato ai super eroi (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Avete apprezzato The Boys? Vi è piaciuto il finale di stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!