The Boys 3, Jack Quaid: “La stagione migliore, è ancora più incasinata”

Parlando con The Wrap, Jack Quaid ha presentato la terza stagione di The Boys, annunciandola come la migliore di sempre

jack quaid, the boys 3
Condividi l'articolo

Il prossimo 3 giugno arriverà su Amazon Prime Video la terza, attesissima stagione di The Boys (qui il primo teaser). Jack Quaid, interprete nello show di Hugie, ha parlato di questo progetto con The Wrap, aumentando a dismisura l’hype dei fan.

Penso che questa stagione sia la nostra migliore. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora.  Ci sono un sacco di quei momenti ricchi di caos tipici di The Boys.

Quaid sottolinea che la terza stagione non sarà solo una ripetizione di ciò che è accaduto prima:

Affronteremo molti territori inesplorati. Vedrete i nostri personaggi in posti dove non li avete mai visti prima – ha detto Quaid. Sono così entusiasta che le persone lo vedano. Sarà fantastico. Non lo so. Non so cos’altro dire oltre, penso di essere stato più divertente girare questa stagione rispetto alle altre perché col cast e la troupe oramai siamo una grande famiglia a questo punto e lo adoro. Ma sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non vedo l’ora che la gente lo veda

Lo showrunner Eric Kripke qualche mese fa, parlando con Deadline, aveva spiegato lo stesso concetto espresso poi da Quaid, parlando della premiere, annunciandola come uno degli episodi più pazzi mai visti.

LEGGI ANCHE:  The Boys rinnovata per una quarta stagione [UFFICIALE]

Senza fare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una cosa così pazza che nessuno l’ha mai fatto. Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco di questa gag che ce la stiamo facendo. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.

Cosa ne pensate? Siete curiosi?