The Boys 3: Teaser e Data d’Uscita della serie Amazon Prime [VIDEO]

Il primissimo teaser della terza stagione di The Boys, rilasciato nelle ultime ore da Amazon, rivela la data d'uscita

the boys 3
Condividi l'articolo

Amazon ha rilasciato il primissimo teaser della terza stagione di The Boys, apprezzato show basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Oltre a dare una rapidssima occhiata a due dei protagonisti, ovvero sia Patriota e Starlight, possiamo finalmente scoprire la data d’uscita.

The Boys arriverà sulla piattaforma di Jeff Bezos il prossimo 3 giugno.

Si tratta sicuramente di una delle serie più attese per il 2022. Lo showrunner Eric Kripke sta accrescendo a dismisura l’hype dei fan ormai da mesi. Parlando con Deadline qualche mese fa aveva parlato della premiere, promettendo uno degli episodi più pazzi mai visti.

Senza fare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una cosa così pazza che nessuno l’ha mai fatto. Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco di questa gag che ce la stiamo facendo. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.

L’autore nella stessa intervista aveva anche rivelato qualche dettaglio riguardante la trama.

LEGGI ANCHE:  The Boys rinnovata per una quarta stagione [UFFICIALE]

Siamo stati certamente uno spettacolo politico e satirico. Eravamo davvero interessati ad esplorare sia la storia recente di Vought, la compagnia nella serie, ma anche attraverso quella la storia recente degli Stati Uniti. Ci siamo davvero interessati ai miti che ci raccontiamo, a sentire che siamo giusti, esplorando davvero l’America stessa come un mito.

Un grande elemento dei fumetti in realtà sono i flashback della seconda guerra mondiale e del Vietnam. L’ho sempre adorato perché hai potuto vedere come il fenomeno dei supereroi non ha influenzato solo il presente, ma anche parti del passato. E così abbiamo questo personaggio, Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, ed è in circolazione dalla seconda guerra mondiale ed è stato il primo supereroe di Vought. Attraverso lui e attraverso la sua storia, siamo in grado di esplorare molto della storia del paese, davvero.

Siete contenti almeno quanto noi?